Giacomo Bonaventura esulta sotto la curva del Milan dopo il gol segnato nel derby (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Milan-Genoa in streaming e in diretta tv

Il Milan non vince da tre giornate e contro il Genoa ha l'occasione di rimettersi in corsa: le informazioni per vederla in diretta

Milan-Genoa è una delle partite della nona giornata di Serie A in programma questo pomeriggio alle 15. L’incontro si disputerà a San Siro e sarà arbitrato da Piero Giacomelli.

Il Milan sta passando un periodo abbastanza complicato. Non vince in campionato da un mese e tre partite, l’ultima delle quali è stata il derby contro l’Inter, perso 3-2. La squadra ha ancora delle difficoltà nel gioco e nel proprio assetto e l’allenatore, Vincenzo Montella, è parecchio criticato per non aver saputo dare alla squadra un’idea di gioco precisa. Montella, dal canto suo, sostiene che la squadra abbia fatto dei progressi di recente, il che è già qualcosa, considerando il poco tempo avuto a disposizione fin qui, fra coppe europee e soste per le Nazionali. La partita di oggi contro il Genoa sarà quindi l’occasione per tornare a vincere e rimettersi in corsa dopo aver perso parecchi punti dalle prime posizioni. Giocherà contro il Genoa, che arriva dalla sua prima vittoria in questa stagione ma ha ancora parecchie cose da risolvere prima di poter ambire a una miglior posizione in classifica.

Le probabili formazioni di Milan-Genoa

Milan (3-4-2-1) Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu; Kalinic
Genoa (3-5-2) Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Galabinov

– Le probabili formazioni della 9ª giornata

Dove vedere Milan-Genoa in streaming e in diretta tv

Milan-Genoa verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Continua sul Post