(Rich Fury/Getty Images)

Una canzone di Andy Shauf

Con qualche mistero doloroso e qualche prospettiva nuova

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
C’è una canzone nuova di ANOHNI and the Johnsons, già Antony, di cui parlammo qui . Un soul da piano bar, una cosa vintage, niente male.
Paul Weller che fa My ever changing moods e altre tre canzoni degli Style Council a Berlino ieri.
Le cose per noialtri che andiamo da Springsteen a Ferrara dopodomani si stanno mettendo umide. I miei amici ferraresi mi dicono che non vedono l’ora che passi Springsteen, più ancora che la pioggia.
Siamo molto content i che venite a Peccioli al concerto di Glen Hansard: i posti che erano stati messi a disposizione per gli abbonati del Post sono quasi finiti in 24 ore e quindi ne sono stati messi a disposizione degli altri. Domani il concerto sarà comunicato pubblicamente anche dal festival 11 Lune che ci ha aiutato nell’organizzazione, quindi se non avete ancora comprato il vostro biglietto affrettatevi.

Continua sul Post