L'attore Viggo Mortensen (62) a un photocall a Copenhagen, Danimarca, per la presentazione del film <em>Falling</em>, 26 ottobre (Liselotte Sabroe/Ritzau Scanpix via AP)

Celebripost di venerdì 30 ottobre 2020

Viggo Mortensen e Kim Rossi Stuart, ma soprattutto molti statunitensi famosi che si danno da fare negli ultimi giorni prima delle elezioni

Le elezioni presidenziali americane saranno martedì prossimo e nell’ultima settimana molti personaggi statunitensi noti, come il rapper Common, hanno partecipato a eventi e comizi per sensibilizzare le persone sull’importanza del voto. O, come i cantanti Cher, Lizzo e Jon Bon Jovi, sull’importanza di votare un candidato ben preciso. A giudicare dalle foto, comunque, la famiglia Trump se la passa molto bene anche senza cantanti dalla sua. Tra le politiche più in vista della settimana ci sono, oltre a Kamala Harris, la birmana Aung San Suu Kyi e la scozzese Nicola Sturgeon. Se invece preferite le celebrità dello spettacolo, la selezione di foto di questa settimana offre Viggo Mortensen a Copenhagen, Joan Collins a Madrid e Kim Rossi Stuart a Roma. Ma forse siete giovani e preferite Thomas Brodie-Sangster.

Continua sul Post