Steven Zhang (Getty Images)

Il presidente dell’Inter ha avuto giusto qualcosa da dire al presidente della Serie A

Steven Zhang ha dato del pagliaccio su Instagram a Paolo Dal Pino, colpevole secondo lui di giocare con la salute delle persone con le sue contestate decisioni

Dopo le polemiche e la confusione nate dalla decisione del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, di rinviare con scarso preavviso sei partite dell’ultima giornata di campionato, il presidente dell’Inter Steven Zhang — uno dei club più penalizzati dai rinvii — si è sfogato su Instagram dando del pagliaccio a Dal Pino. Zhang ha scritto:

Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che io abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, 7 giorni? Poi cos’altro? Quale sarà la tua prossima decisione?
E ora parli di sportività? Che ne dici se smettessimo di proteggere giocatori e staff e chiedessimo loro di giocare per te tutti i giorni, per tutta la settimana?

Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente Paolo Dal Pino, vergognati. È ora che tu ti prenda le tue responsabilità, questo è quello che si fa nel 2020.

In tutto il mondo, non conta se tifate Juventus o Inter e che non tifiate affatto. Siate al sicuro. È la cosa più importante per voi, per la vostra famiglia e per la nostra società.

Zhang è presidente dell’Inter e figlio del proprietario del gruppo Suning, grossa società cinese che detiene le quote di maggioranza della squadra. Oltre all’Inter, Suning ha altri interessi nel mondo del calcio: possiede infatti i diritti televisivi per la Cina di Liga, Premier League, Bundesliga e anche della Serie A.

Continua sul Post