(AP Photo/Petr David Josek)

In Champions League l’Inter ha battuto lo Slavia Praga, il Napoli ha pareggiato contro il Liverpool

Nelle partite di Champions League che si sono giocate stasera l’Inter ha battuto 3-1 in trasferta lo Slavia Praga, mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Liverpool.

L’Inter è andata in vantaggio con un gol di Lautaro Martinez, prima di essere raggiunta su rigore da Tomas Soucek; nel secondo tempo però è tornata in vantaggio con Romelu Lukaku e poi ha chiuso la partita con un altro gol di Martinez. Ora l’Inter è al secondo posto nel girone a pari punti con il Borussia Dortmund, che stasera ha perso contro il Barcellona. Nella prossima giornata l’Inter giocherà contro il Barcellona – già matematicamente primo e qualificato agli ottavi – mentre il Borussia Dortmund giocherà contro lo Slavia Praga (già matematicamente ultimo ed eliminato dal torneo).

Il Napoli, invece, è andato in vantaggio nel primo tempo con un gol di Dries Mertens, con l’unico tiro in porta di tutta la squadra in tutta la partita, ed è stato raggiunto nel secondo tempo da un gol di Dejan Lovren. Ora è al secondo posto nel girone e nell’ultimo turno giocherà contro il Genk, ultimo e già matematicamente eliminato, mentre il Salisburgo terzo ospiterà il Liverpool primo.

Continua sul Post