Cosa c’è stasera in TV

Propaganda Live, Tale e Quale Show e soprattutto questo tipo inquietante

Stasera in tv ci saranno alcuni programmi soliti del venerdì, cioè Propaganda Live e Quarto grado, e alcuni film niente male: It in prima visione su Italia Uno (ma Halloween non era ieri?), Tron Legacy Terminator Salvation. Altrimenti se cercate qualcosa di più divertente, ci sarà Tale e Quale Show oppure Sei mai stata sulla luna? con Raoul Bova.

Rai  Uno

21.25 – Tale e Quale Show
Programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali, giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai Due

21.20 – N.C.I.S. Los Angeles
Un nuovo episodio della decima stagione della serie poliziesca sulle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti, che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines, in questo caso a Los Angeles.

Rai Tre

21.20 – Sei mai stata sulla luna?
Film del 2015 di Paolo Genovese (il regista di Tutta colpa di Freud e Perfetti sconosciuti) con Raoul Bova, Liz Solar, Pietro Sermonti e Nino Frassica. Racconta la storia della giovane direttrice di una rivista di moda che eredita dal padre una masseria in Puglia e torna nel paese dove trascorreva le vacanze da piccola per trovare un acquirente per la proprietà.

Rete 4

21.20 – Quarto Grado
Programma condotto anche quest’anno da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Parlerà, al solito, di «episodi di nera del momento e di cold case che attendono ancora la verità».

Canale 5

21.40 – L’isola di Pietro 3
Terza stagione del telefilm con Gianni Morandi che interpreta un pediatra dell’isola di Carloforte, in Sardegna.

Italia Uno

21.20 – It
Film del 2017 basato sul famosissimo romanzo di Stephen King da cui già era stato tratto un film televisivo nel 1990. La trama, lunga e intricata, ruota attorno a sette personaggi che si trovano a fronteggiare un’entità maligna che si manifesta in varie forme, in particolare quella di uno spaventoso clown. Ebbe un gran successo nelle sale, incassando più di 700 milioni di dollari a fronte di 35 milioni di budget.

La7

21.15 – Propaganda Live
Ottava puntata della nuova stagione del programma con Diego Bianchi e tutta la compagnia. Gli ospiti di questa sera saranno i giornalisti Francesca Mannocchi e Ezio Mauro, e andrà in onda anche un’intervista ai genitori di Stefano Cucchi.

TV8

21.25 – Masterchef Italia
Replica del famoso show televisivo di cucina, andato in onda su Sky Uno tra gennaio e aprile 2019.

Nove

21.10 – Fratelli di Crozza – Live
Programma satirico con Maurizio Crozza.

Rai 4

21.10 – Terminator Salvation
Film post-apocalittico del 2018, quarto capitolo della saga iniziata nel 1984. Ci recitano Christian Bale, Sam Worthington e Helena Bonham Carter. Racconta dello scontro tra alcune macchine che causano una guerra nucleare contro gli umani.

Paramount

21.15 – Tron – Legacy
Film Disney del 2010 con Jeff Bridges e Olivia Wilde, seguito di un film del 1982: il protagonista è un ragazzo esperto di programmazione che si ritrova in un cyber-mondo parallelo, dove si troverà in pericolo. C’è un cameo dei Daft Punk, autori della colonna sonora.

Sky

Sky Cinema Due
21.15 – Alpha Dog

Continua sul Post