Le previsioni meteo per giovedì 11 luglio

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti

Le previsioni meteo per giovedì dicono che non ci sarà né il sole pieno né il brutto tempo, ma che sarà prevalentemente nuvoloso. Di mattina e di pomeriggio sarà coperto al Centro e al Nord, mentre di sera e di notte ci saranno nuvole anche al Sud. L’unica pioggia prevista, per ora, dovrebbe essere tra il Trentino e il Veneto verso sera.

La notizia buona delle previsioni meteo per giovedì sono le temperature: saranno in netto calo rispetto ai giorni scorsi, con massime intorno ai 30 gradi nelle regioni del Sud e addirittura tra i 20 e 25 gradi nelle zone alpine e nel Nord-Est.

Le previsioni meteo per Roma

Giovedì a Roma sarà una giornata un po’ soleggiata e un po’ nuvolosa. Anche qui le temperature saranno in calo, soprattutto la notte e la mattina presto: forse non dovrete tenere il condizionatore acceso, stavolta.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano giovedì sarà invece una giornata più nuvolosa che soleggiata. La temperatura massima non supererà i 30 gradi.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.

Continua sul Post