L'ex calciatore David Beckham (44) con la figlia Harper (7) alla partita di calcio dei Mondiali femminili tra Norvegia e Inghilterra, a Le Havre, in Francia, 27 giugno 2019 (Alex Grimm/Getty Images)

Celebripost di venerdì 28 giugno 2019

Rihanna, Buzz Aldrin, Chiara Ferragni e David Beckham con la figlia ai Mondiali di calcio femminile, tra chi meritava di essere fotografato in settimana

È estate per tutti, anche per i famosi che latitano in un momento non particolarmente ricco di prime e festival cinematografici. Quello di Monaco resiste e ha per ospite Jesse Eisenberg, che non si vedeva da un po’ e sembra, come al solito, un po’ a disagio, mentre tra le première più divertenti c’è stata quella di Spider-Man: Far from Home, con Samuel L. Jackson, Zendaya e Jake Gyllenhaal. Al G20 di Osaka si sono riuniti i leader dei 20 Paesi tra i più industrializzati al mondo e n’è venuto fuori un ritratto piuttosto pittorico; a proposito di quadri, la regina Elisabetta II che accoglie gli ospiti a Buckingham Palace è sempre un gran momento. Poi ci sono le foto sulla scrivania di Trump nello Studio Ovale, il re Felipe VI di Spagna e il suo metro e 97 che lo fa spiccare tra tutti, Buzz Aldrin, Rihanna, e il presidente del Consiglio Conte che tiene alto l’onore nazionale.

Continua sul Post