Cosa c’è stasera in TV

"Cattivissimo me 3", il penultimo "Die Hard", "Vizio di forma" e due serie in prima visione sui canali Rai

Stasera ci saranno due serie in prima visione sui canali Rai: su Rai 1 trasmetteranno la seconda delle due nuove puntate di Il commissario Montalbano, celebre personaggio inventato dallo scrittore Andrea Camilleri, e su Rai 2 ci sarà una serie in prima visione assoluta dello stesso autore di La casa di carta. Se non avete voglia di fiction ci saranno anche il penultimo Die HardCattivissimo me 3Vizio di forma di Paul Thomas Anderson, oppure i due soliti programmi del mercoledì: il talk show di Barbara d’Urso e Chi l’ha visto?.

Rai Uno

21.35 – Il commissario Montalbano
Nuovo appuntamento della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, con il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, iniziata vent’anni fa con “Il ladro di merendine”. La puntata di stasera si intitola “Un covo di vipere”.

Rai Due

21.20 – Il molo rosso
Prima visione della nuova serie ideata da Alex Pina, autore della serie di successo La casa di carta, che parlerà di un “triangolo amoroso” e di sentimenti, anche se la serie inizia con un cadavere ritrovato sul molo citato nel titolo. Nel cast ci sarà Álvaro Morte, protagonista anche in La casa di carta.

Rai Tre

21.20 – Chi l’ha visto?
Nuova puntata dello storico programma che indaga su casi di cronaca e persone scomparse.

https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1113412095134113793

Rete 4

21.20 – Die Hard – Vivere o morire
Quarto episodio della saga iniziata con Trappola di cristallo. Questo è uscito nel 2007 e come negli altri il protagonista è Bruce Willis che interpreta il poliziotto John McClane, che questa volta ha il compito di trovare un pirata informatico.

Canale 5

21.40 – Non è la d’Urso
Quarta puntata del nuovo talk show in prima serata condotto da Barbara d’Urso.

Italia Uno

21.25 – Cattivissimo me 3
Film di animazione del 2017, di Pierre Coffin e Kyle Balda. In questo terzo capitolo il supercattivo con l’esercito di Minions è ormai diventato buono e lavora come agente segreto. I protagonisti Gru e Lucy sono doppiati, nella versione italiana, da Max Giusti e Arisa, mentre Paolo Ruffini interpreta Balthazar Bratt, il cattivo di questo terzo film.

La7

21.15 – Atlantide
Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori. La puntata di oggi si occuperà del caso del terremoto che ci fu a L’Aquila dieci anni fa.

TV8

21.25 – Masterchef Italia – All Stars
Replica in chiaro dell’edizione del popolare show di cucina con in gara i migliori concorrenti delle sette edizioni. Il programma è andato in onda in prima visione su Sky Uno tra dicembre e gennaio.

Nove

21.30 – Viva l’Italia
Film del 2012 diretto da Massimiliano Bruno, con Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Michele Placido e Ambra Angiolini, tra gli altri. Racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che dopo un grave malore dice tutto quello che gli passa per la testa diventando “pericoloso” per il suo partito e per la sua famiglia.

Rai Movie

21.10 – Autumn in New York
È un film romantico del 2000 diretto da Joan Chen e i cui protagonisti sono Richard Gere e Winona Ryder. Il film racconta la storia d’amore tra un uomo maturo, Keane (Gere), e una donna molto più giovane di lui, Charlotte (Ryder), che è anche la figlia di un vecchio amore di Keane. Per complicare le cose, Charlotte scopre di avere una grave malattia al cuore.

Iris

21.00 – Vizio di forma
Film del 2014 di Paul Thomas Anderson, con Benicio del Toro, Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon e Owen Wilson. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dell’apprezzato scrittore statunitense Thomas Pynchon, pubblicato nel 2009, è ambientato a Los Angeles negli anni Sessanta ed è incentrato sulla storia di Larry “Doc” Sportello, un investigatore privato tossicodipendente a cui viene affidato un caso piuttosto torbido da una sua ex fidanzata.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo

Continua sul Post