Cosa c’è stasera in TV

Una nuova puntata di "Sanremo Young", il ritorno di "Fratelli di Crozza" e un po' di commedie con cui passare la serata

Stasera torna Sanremo Young, con i ragazzini che canteranno alcuni grandi classici di Sanremo in duetto con Ron, Vecchioni e Masini, tra gli altri. Conduce Antonella Clerici. Su Nove Tv torna invece live Fratelli di Crozza. Tra i film, diverse commedie: Scusate se esisto! con Paola Cortellesi che per fare l’architetta deve fingere di essere un architetto, e Love Actually, famosissima, con Hugh Grant, Keira Knightley, Bill Nighy, Colin Firth e diversi altri noti attori. E poi è venerdì: quindi ci saranno Quarto grado, programma di approfondimento di cronaca giudiziaria, Propaganda Live su La7 e Italia’s Got Talent.

Rai Uno

21.30 — Sanremo Young 2019
Antonella Clerici presenta la seconda puntata di un talent dedicato alla musica con ragazzi dai 14 ai 17 anni che stasera si esibiranno cantando vecchi successi di Sanremo in duetto con Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei.

Rai Due

21.20 – NCIS e NCIS New Orleans
Serie televisiva crime statunitense, che ha diversi spin-off.

Rai Tre

21.20 – Scusate se esisto!
Commedia del 2014 di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova, ispirata alla vita dell’architetto Guendalina Salimei. Parla di un architetto italiano molto apprezzato a Londra che decide di tornare in Italia: qui non riuscirà a trovare lavori alla sua altezza, e dovrà farsi passare per uomo.

Rete 4

21.25 — Quarto grado
Programma di approfondimento di cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.40 — Uomini e donne
Il programma condotto da Maria de Filippi in cui qualcuno sceglie qualcuna (o viceversa) arriva in prima serata perché ci saranno delle scelte, appunto.

Italia Uno

21.20 — The Transporter Extreme
Film del 2005 diretto da Louis Leterrier e prodotto da Luc Besson, che è anche co-sceneggiatore. È il secondo episodio di una trilogia che comprende The Transporter (2002) e Transporter 3. È un film di azione, guida spericolata e sparatorie, basato sul personaggio di Frank Martin e con protagonista Jason Statham.

La7

21.20 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci ci sarà anche Enrico Letta.

Tv8

21.20 — Italia’s Got Talent
Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano sono per il quarto anno i giudici di questo talent. A condurre invece è Lodovica Comello.

Nove

21.25 – Fratelli di Crozza
Il programma satirico con Maurizio Crozza torna live.

Iris

21.10 – Grandi magazzini
Popolarissima commedia del 1986 diretta da Castellano e Pipolo con Nino Manfredi, Enrico Montesano, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Lino Banfi, Massimo Boldi e Christian De Sica.

Rai Movie

21.05 – Chiamata da uno sconosciuto
Film del 2006 diretto da Simon West con Camilla Belle. È il remake del film del 1979, Quando chiama uno sconosciuto. La protagonista è una baby-sitter che riceve inquietanti telefonate da parte di un serial killer.

La5

21.10 – Love Actually – L’amore davvero
Famosissima commedia romantica del 2003 diretta da Richard Curtis e interpretata da Hugh Grant, Keira Knightley, Bill Nighy, Colin Firth e diversi altri noti attori.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Sulle ali delle aquile

Sky Cinema Family
21.00 – Shaun, vita da pecora – Il film

Continua sul Post