L'attore Domenico Diele in posa durante il photocall in occasione della presentazione della fiction in quattro puntate di Rai1 'Di padre in figlia', nella sede della Rai di viale Mazzini a Roma, il 6 aprile 2017 (ANSA/CLAUDIO ONORATI)

L’attore Domenico Diele è stato condannato a 7 anni e 8 mesi di carcere per aver investito e ucciso una donna nel giugno 2017

L’attore Domenico Diele è stato condannato a 7 anni e 8 mesi di carcere per omicidio stradale con rito abbreviato. Nel giugno 2017 aveva investito e ucciso una donna nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.

Diele, che ha 32 anni e che tra le altre cose è stato uno dei protagonisti della serie 1993, tamponò lo scooter guidato da Ilaria Dilillo, di 48 anni, facendolo cadere e uccidendo la donna. Diele risultò positivo sia ai cannabinoidi che agli oppiacei, e fu stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato; emerse inoltre che non poteva guidare, poiché la sua patente era stata sospesa nel 2016 per uso di stupefacenti.

Continua sul Post