Catherine (35), duchessa di Cambridge, gioca con un bambino mentre visita un centro della Lawn Tennis Association, Londra, 31 ottobre 2017 (Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Celebripost di venerdì 3 novembre 2017

Salvini, Berlusconi e Meloni a cena insieme, l'ex calciatore Eric Cantona che fa l’attore, e quelli vestiti per Halloween, tra chi andava fotografato in settimana

Come potevamo aspettarci dalla settimana di Halloween, molte delle persone da fotografare erano in maschera: per la sua attesissima festa annuale Heidi Klum si è vestita dal lupo mannaro del video di Thriller di Michael Jackson, ma ci sono anche Justin Trudeau vestito da Clark Kent e Paolo Nespoli da Spiderman, direttamente dallo Spazio. Quello di Jean Claude Juncker invece non è un costume. Per quelli a cui non piace Halloween c’è anche un anticipo di Natale, con le lucine e i festoni alla prima di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, ma forse è ancora troppo presto.
Alla Festa del cinema di Roma si sono visti Dakota Fanning e Ian McKellen, e c’erano un po’ di attori famosi anche a Londra per la prima di Assassinio sull’Orient Express, con Penelope Cruz, Johnny Depp e Judi Dench. E poi valeva la pena fotografare Salvini, Berlusconi e Meloni a cena insieme, l’ex calciatore Eric Cantona che fa l’attore e Tom Hanks che fa lo scrittore.

Continua sul Post