Broc Parkes e Andrea Dovizioso durante le qualifiche del GP d'Australia (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Come vedere in differita il Gran Premio d’Australia di MotoGP

Si è corso questa mattina a Phillip Island, ma la replica della gara si potrà vedere in chiaro nel pomeriggio

La MotoGP ha corso questa mattina in Australia il terzultimo Gran Premio del Motomondiale 2017. La partenza della gara è avvenuta alle 7 del mattino in Italia, quando in Australia erano le due del pomeriggio: la diretta non è stata trasmessa in chiaro ma si potrà vedere in differita nel pomeriggio.

A Phillip Island sarà il pilota spagnolo della Honda Marc Marquez a partire in pole position. In seconda e in terza posizione partiranno invece il pilota spagnolo della Yamaha Maverick Viñales e il francese della Yamaha Tech 3 Johann Zarco, seguiti in seconda fila da Andrea Iannone, Jack Miller e Paul Espargaro. Andrea Dovizioso, secondo nella classifica del Motomondiale, partirà solamente dall’undicesima posizione; Valentino Rossi dalla settima.

Dove vedere il Gran Premio d’Australia in diretta e in streaming

Il Gran Premio d’Australia sarà trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP. Sarà possibile vederlo anche in streaming tramite Sky Go. La gara verrà poi trasmessa in differita sia su Sky, nel corso della giornata, che su TV8 a partire dalle 14.00 e in streaming tramite il sito del canale.

Continua sul Post