(Rich Fury/Invision/AP)

Le foto della sfilata di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid

A Los Angeles è stata presentata la seconda collaborazione tra il marchio e la modella: c'erano anche Lady Gaga, Fergie e Bella Hadid

Ieri 8 febbraio a Los Angeles, in California, la casa di moda Tommy Hilfiger ha presentato la sua seconda collezione, dopo quella di settembre 2016, in collaborazione con la modella Gigi Hadid, Tommy x Gigi. Entrambe fanno parte del tentativo nuovo e deciso di rilanciare il marchio negli Stati Uniti: Gigi Hadid è una delle modelle più conosciute e ricercate degli ultimi anni, famosissima tra adolescenti e ventenni e seguitissima soprattutto su Instagram, dove ha più di 29 milioni di followers.
I capi che hanno sfilato ieri sono quelli della collezione primaverile e sono stati messi in vendita durante la sfilata, che si poteva seguire in diretta sul sito del marchio salvando e comprando i vestiti desiderati: è la cosiddetta strategia del “see-now, buy-now”, che permette di sfruttare al meglio l’attenzione e l’interesse per i capi che sfilano in passerella. Ci sono lunghi vestiti estivi un po’ bohémien, costumi con fantasie che richiamano la bandiera statunitense, e i classici colori del marchio, rosso, bianco e blu. All’evento c’erano anche Lady Gaga, Kris Jenner, la modella Bella Hadid (sorella di Gigi) e la cantante Fergie, che si è esibita dopo la sfilata.

Continua sul Post