(Christopher Polk/Getty Images for People's Choice Awards)

Le foto dei People’s Choice Awards

Justin Timberlake, Johnny Depp, Ellen DeGeneres e Robert Downey Jr., tra quelli che hanno vinto i premi per cinema, tv e musica scelti con un sondaggio online

La sera di mercoledì 18 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles si è tenuta la 43esima edizione dei People’s Choice Awards, premi che vengono assegnati ogni anno agli attori del cinema, a quelli della televisione, ai cantanti e a personalità di internet (come gli youtuber) tramite un sondaggio online.
Sono stati assegnati più di 60 premi: tra gli altri, nella categoria “Cinema” ha vinto come miglior film Alla ricerca di Dory; Jennifer Lawrence e Ryan Reynolds, entrambi assenti, sono stati scelti come migliori attori, ma in compenso c’erano Robert Downey Jr., miglior attore in un film d’azione, e Johnny Depp, che ha vinto il premio per “icona del cinema”.
Nella categoria “Musica”, tra i presenti: Justin Timberlake ha vinto come miglior artista maschile e le Fifth Harmony come miglior gruppo. Nella categoria “TV”, Outlander ha vinto come miglior show televisivo, Big Bang Theory come miglior serie tv comedy e Grey’s Anatomy come migliore drammatica. E ancora, tra gli altri: This is Us miglior nuova serie tv drammatica e Sofia Vergara miglior attrice di una serie comedy. Ellen DeGeneres è stata premiata (come l’anno scorso), come miglior presentatrice televisiva di un programma non serale, ma anche come miglior voce per un film d’animazione. Tutti gli altri premi li trovate qui.

Continua sul Post