(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Milan-Crotone è finita 2-1

Le informazioni per seguirla in tv o in streaming: inizia alle 12.30

Aggiornamento: La prima partita di oggi è stata Milan-Crotone che si è giocata alle 12. Il Crotone è andato sorprendentemente in vantaggio al 26mo con un gol di Falcinelli, ma poi il Milano è riuscito pareggiare e a raddoppiare con gol di Pasalic e Lapadula. Durante la partita il Milan ha anche sbagliato un rigore, tirato da Niang.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/805404877438521345

***

Milan-Crotone è una delle partite della 15esima giornata di Serie A di calcio: si gioca oggi alle 12.30 allo stadio San Siro di Milano. Giocano contro la squadra terza in classifica e la penultima. La partita inizierà alle 20.45 e verrà trasmessa in tv a pagamento da Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. In alternativa gli abbonati a Sky potranno vederla in streaming da pc, tablet e smartphone grazie all’app di Sky Go. Milan-Crotone sarà trasmessa anche su Mediaset Premium, in tv a pagamento sul canale Premium Sport e in streaming con l’app Premium Play.

Al Milan mancheranno due giocatori molto importanti come Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura, fuori per infortunio: saranno sostituiti rispettivamente da Gianluca Lapadula – che nell’ultima partita contro l’Empoli ha segnato una doppietta – e da Mario Pašalić, centrocampista croato 21enne in prestito dal Chelsea. Il Crotone dovrebbe confermare la formazione piuttosto offensiva che si è vista nelle ultime settimane, con davanti tre attaccanti: Raffaele Palladino, Diego Falcinelli e Marcello Trotta.

Le probabili formazioni di Milan-Crotone

MILAN: Donnarumma, Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Pasalic, Locatelli, Suso, Lapadula, Niang.
CROTONE: Cordaz, Ceccherini, Ferrari, Rosi, Martella, Barberis, Capezzi, Rohden, Palladino, Falcinelli, Trotta.

Continua sul Post