(Justin Trudeau/Facebook)

Le cose che sa fare Justin Trudeau

Lista di cose che rendono il primo ministro canadese diverso dagli altri, finché non ci stufiamo (giocoliere, ballerino, pugile, etc)

Il politico canadese Justin Trudeau ha attirato di frequente l’attenzione dei media internazionali per una serie di fotografie e video in cui fa cose insolite e spesso notevoli per uno che fa il suo mestiere, soprattutto da quando è diventato primo ministro nell’ottobre 2015, tanto che ci si comincia a chiedere: non starà esagerando? Trudeau ha “saltato lo squalo”, come si dice gergalmente quando qualcuno o qualcosa raggiunge il suo picco, “iniziando quindi inesorabilmente ad abbassare il suo livello qualitativo e facendo venir meno la verosimiglianza della storia e l’interesse dei fan verso di essa”. La lista delle cose che Trudeau sa fare, comunque, parte parecchi anni fa, quando era
parlamentare; le occasioni si sono moltiplicate da quando è diventato primo ministro. Ci sono posizioni yogaincontri di box, spiegazioni di computer quantistici e abbracci ai panda, esercizi da giocoliere e piramidi umane.

Continua sul Post