Tom Hardy (NIKLAS HALLE'N/AFP/Getty Images)

Celebripost di venerdì 15 gennaio 2016

Il Papa con una bottiglia di vino e una prospettiva particolare sui capelli di Donald Trump, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Questa settimana è stata particolarmente affollata di celebrities: domenica c’è stata l’attesa premiazione dei Golden Globes – con la conseguente passerella davanti ai fotografi e la successiva raccolta delle foto migliori della serata, che trovate qui e qui – e ieri sono state annunciate le nomination dei prossimi Oscar, che dicono anche chi valeva la pena fotografare questa settimana ai vari eventi e premiere che girano intorno al mondo del cinema. Per esempio Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e Will Poulter, del cast di The Revenant alla prima del film a Londra, oppure Quentin Tarantino, Kurt Russell e Samuel L. Jackson per The Hateful Eight in Australia.

Leonardo DiCaprio è stato fotografato anche all’evento di beneficenza organizzato dall’associazione non-profit per Haiti di Sean Penn, di cui invece si è parlato molto per l’intervista che ha fatto a Joaquín Guzmán Loera, “El Chapo”, il narcotrafficante messicano arrestato venerdì scorso. Tra gli sportivi ci sono i tennisti Sara Errani mentre batte un servizio e Andy Murray circondato da raccattapalle, ma anche il calciatore Lionel Messi prima di ricevere il suo quinto Pallone d’Oro. Tra i politici c’è la deputata Carolina Bescansa, del partito spagnolo Podemos, che ha portato al Congresso la figlia di nove mesi, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che fa l’occhiolino e quello russo Vladimir Putin che atterra un judoka.

Continua sul Post