Gli attori Woody Harrelson, Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence. (BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)

Woody Harrelson in pigiama per Hunger Games

Durante il photocall di "Il canto della rivolta - Parte II" a Parigi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, e Liam Hemsworth erano invece eleganti come al solito

L’attore statunitense Woody Harrelson è stato molto apprezzato da fan e fotografi quando lunedì 9 novembre si è presentato al photocall di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II in pigiama: indossava soltanto calzini, larghi pantaloni a scacchi e una maglietta grigia. Un suo portavoce ha poi precisato che i pantaloni, anche se molto comodi, non erano esattamente quelli di un pigiama, mentre l’attore – che ha 54 anni ed è stato candidato due volte all’Oscar – ha risposto al Los Angeles Times a proposito dell’abbigliamento: «motto hippie: pace, amore e comodità». Insieme a Harrelson erano presenti al photocall – una sessione fotografica che precede quella della première del film – il regista Francis Lawrence e gli altri attori del film, Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence, e Liam Hemsworth.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II – il quarto e ultimo film della saga di Hunger Games, tratta dagli omonimi romanzi della statunitense Suzanne Collins – uscirà in Italia il 19 novembre.

Continua sul Post