Vittorio Feltri (ANSA / ETTORE FERRARI)

Le idee di Mariastella Gelmini per il nuovo sindaco di Milano

Del Debbio oppure Feltri, che «nel nostro elettorato farebbe scattare l’identificazione in modo immediato»

Intervistata dal Corriere della Sera, Mariastella Gelmini di Forza Italia ha detto che il candidato ideale del centrodestra alle prossime elezioni comunali a Milano “deve avere le palle” e che “ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di buttarsi in una sfida di grande generosità”. Gelmini ha poi fatto qualche nome:

E va bene. Ma sono soltanto alcune personalità che io vedrei bene. Per esempio, un uomo di indiscutibile qualità è Paolo Del Debbio. Ha una grande comunicativa, è in grado di parlare alle persone… Tra l’altro ha anche un’esperienza amministrativa importante, è stato già assessore di questa città. E poi Vittorio Feltri, che nel nostro elettorato farebbe scattare l’identificazione in modo immediato. Oppure Carlo Sangalli o Claudio De Albertis.

Paolo Del Debbio e Vittorio Feltri sono due giornalisti. Carlo Sangalli ha 78 anni e ha una lunga carriera di politica democristiana alle spalle: oggi è presidente della Camera di Commercio di Milano. Claudio De Albertis è un imprenditore edile e il presidente della fondazione Triennale di Milano.

Continua sul Post