Il chiosco Beretta riflesso dal padiglione della Thailandia (Il Post)

Il riflesso del chiosco Beretta

L'importanza di trovarsi casualmente defilati nel punto giusto, per avere più visibilità

A Expo, nelle piazzette laterali alla via principale del Decumano, un po’ nascosti dalla vista dei visitatori, ci sono molti chioschi e food truck che vendono specialità tipiche di diversi paesi o regioni italiane. I posti assegnati sono stati decisi molto tempo prima dell’inizio della manifestazione, alle spalle della prima fila dei padiglioni maggiori, ma curiosamente e in modo completamente casuale la piazzola data al chiosco dell’azienda italiana salumi Beretta, che vende panini con prosciutto crudo, mortadella, bresaola e coppa, si è trovata in una posizione invidiabile rispetto agli altri. Infatti grazie al riflesso che si crea su una parte del vicino padiglione della Thailandia – fatto di acciaio e che quindi funziona come un perfetto specchio – il logo Beretta è diventato teatralmente visibile direttamente dal Decumano, anche da lontano, a tutti i visitatori che lo attraversano.

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