Una foca grigia fotografata mentre nevica allo Smithsonian's National Zoo di Washington DC. (<a href="https://www.flickr.com/photos/nationalzoo/16701022526/">Chelsea Grubb, Smithsonian's National Zoo</a>)

Oh no, ancora neve

Una foca terrorizzata dalla neve, un placido koala e due orsi polari di tre mesi, tra gli animali più belli della settimana

Ci sono molti doppi tra gli animali più belli della settimana: due cavalli che brucano testa a testa, due cammelli simmetrici, due pavoni – uno che fa la ruota e l’altro no –, due cani che sbirciano nel cellulare del padrone e due – immancabili – orsi polari gemelli, nati tre mesi va nello zoo di Rotterdam. C’è anche una foca gemella appena nata, ma nella foto compare soltanto insieme alla mamma, e a proposito di momenti pucciosi c’è anche un piccolo di cebo cappuccino abbracciato alla mamma (così avete imparato anche una nuova specie). I nostri preferiti però sono la foca grigia dello zoo di Washington DC, che non si capisce se sia terrorizzata o stupefatta dalla neve, e un placido e sdegnoso koala nello zoo di Budapest.

Continua sul Post