A dog with a helmet reading "Je suis Charlie" (I am Charlie) is pictured during a rally in Marseille, southeastern France, on January 10, 2015, three days after a deadly attack on the Paris headquarters of French satirical weekly Charlie Hebdo. Tens of thousands of people staged rallies across France following three days of terror and twin siege dramas that claimed 17 victims, including the victims of the first attack by armed gunmen on the offices of French satirical newspaper Charlie Hebdo in Paris on January 7.AFP PHOTO / BORIS HORVAT (Photo credit should read BORIS HORVAT/AFP/Getty Images)

Weekly Beasts di sabato 17 gennaio 2015

Un vero diavolo della Tasmania (per chi lo ha sempre solo visto nei cartoni animati della Warner Bros.) e un cane "Je suis Charlie", tra le migliori foto di animali della settimana

Una delle foto di animali più belle della settimana è quella di un cane con degli occhiali da aviatore e un caschetto con scritto “Je suis Charlie”, la frase utilizzata in tutto il mondo a sostegno al settimanale satirico francese Charlie Hebdo, obiettivo di un grave attacco terroristico lo scorso 7 gennaio. Una volpe è invece stata fotografata mentre passava davanti al numero 10 di Downing Street, a Londra, la residenza del primo ministro del Regno Unito. Tra le foto bestiali più belle c’è anche quella di un vero diavolo della Tasmania, per chi lo ha sempre solo visto nei cartoni animati della Warner Brothers (è diverso, parecchio). E ci sono molti leoni: uno che si fa pettinare la criniera da un addestratore di felini, a Miami, e altri che giocano con un pupazzo di neve in Scozia.

Continua sul Post