<<enter caption here>> on October 28, 2014 in New York City.

Weekly Beasts di sabato 1 novembre 2014

Dromedari in giro per New York, un cane vestito da agente SWAT e un raro esemplare di una specie protetta, tra le foto di animali più belle della settimana

Tra le foto di animali più belle della settimana ce n’è una molto bella scattata in uno zoo a un animale che sarebbe molto più complicato riuscire a fotografare in natura: è un leopardo delle nevi allo zoo Chapultepec di Città del Messico. Il leopardo delle nevi è una specie protetta fin dal 1972: si ritiene che al mondo ne esistano meno di 7mila esemplari allo stato brado. Un’altra foto di felini proviene dal Safari Lion Zoo di Rancagua, in Cile, che è l’unico parco dell’America Latina in cui ai turisti – grazie alla protezione di una gabbia montata sulle jeep – viene permesso di vedere i leoni a distanza molto ravvicinata.

Tra le foto buffe, oltre che belle, c’è poi un Golden Retriever vestito da agente della SWAT in occasione di una parata per Halloween a Pasadena, in California. E anche il profilo ravvicinato della testa – non molto pulita – di una statua di San Pietro in Piazza San Pietro, in Vaticano.

Continua sul Post