La compagnia aerea Virgin America ha lanciato una campagna pubblicitaria molto elaborata per parlare della scarsa qualità dei suoi concorrenti.
La campagna ruota attorno a una finta compagnia aerea, la BLAH Airlines, il cui slogan è “Non siamo una compagnia aerea qualsiasi, siamo BLAH”. Per la finta compagnia aerea è stato creato un sito, un account su Twitter, Facebook e Instagram e ora uno spot di SEI ore.
Il video dura sei ore perché racconta il volo da Newark a San Francisco, gestito dalla squallidissima compagnia aerea BLAH.
È noiosissimo come un lungo viaggio in aereo, è molto realistico e riproduce tutte le situazioni snervanti, fastidiose e bizzarre con cui si ha a che fare durante un volo: bambini che piangono, strane chiacchiere di circostanza con i vicini di posto. Le istruzioni di sicurezza, quelle molto familiari, sono al minuto 00.12.00 circa. Al minuto 03.19.10 compare un manichino fuori dal finestrino e l’atmosfera si fa inquietante. L’atterraggio è un sollievo anche per lo spettatore.
Continua sul Post