L'ex calciatore inglese David Beckham (39) con i figli Cruz (9, a sinistra) e Romeo (11), ricoperti da un liquido vischioso e dorato durante la cerimonia di consegna dei Kids' Choice Sports Awards, dedicati agli atleti preferiti dai bambini, Los Angeles, California. Bekcham è stato premiato con il Legend Award. <a href="https://www.youtube.com/watch?v=4DsSuzg7ruQ">Qui</a> il video della premiazione. (John Shearer/Invision/AP)

Celebripost di venerdì 18 luglio 2014

Gli attori di Twin Peaks, la famiglia Beckham impiastricciata e Numero Sei di Battlestar Galactica, tra quelli venuti bene in foto questa settimana

Questa settimana l’ex calciatore inglese David Beckham ha vinto il Legend Award durante una premiazione degli atleti preferiti dai bambini: è arrivato a ritirarlo insieme ai figli Cruz e Romeo, e tutti e tre sono stati improvvisamente ricoperti da una sostanza vischiosa e dorata, per festeggiare e prenderli un po’ in giro, anche se Cruz non era molto contento. Tra gli altri che valeva la pena fotografare ci sono Grace Zabriskie e Ray Wise di Twin Peaks, Tricia Helfer, cioè il cilone Numero Sei di Battlestar Galactica, e due coppie consolidate di attori: Emma Stone con Andrew Garfield, e Christina Hendricks col marito Geoffrey Arend. E per finire, la Regina Elisabetta d’Inghilterra – un puntino azzurro tra le tute arancioni degli operai – e Cameron Diaz e Jimmy Fallon che si divertono molto.

Continua sul Post