L'attrice statunitense Christina Hendricks (39) tiene un discorso all'incontro sulle famiglie che lavorano, organizzato dalla Casa Bianca a Washington DC. (AP Photo/Charles Dharapak)

Celebripost di venerdì 27 giugno 2014

Christina Hendricks in versione presidente degli Stati Uniti e la regina Elisabetta accanto al Trono di Spade (quello), tra le persone venute meglio in foto questa settimana

Christina Hendricks ha un’aria quasi presidenziale mentre parla a un convegno sulle famiglie organizzato dalla Casa Bianca, e a cui ha partecipato anche il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden – beniamino del Post – insieme alla moglie Jill. Un’accoppiata del genere dovrebbe bastare a farvi felici, ma noi ci mettiamo anche Beyoncé e Jay Z alla tappa di apertura del loro concerto (se ne volete ancora, qui ci sono altre foto e video), Mark Ruffalo con Keira Knightley, la modella Georgia May Jagger e un bacio tra due ragazzi che si sono sposati a Indianapolis, nel giorno in cui il matrimonio gay è diventato legale in Indiana. E poi, per rintuzzare rivendicazioni familiari, Barack Obama che compra un vasetto di salsa a Minneapolis: e con quella faccia lì, state sicuri che ha comprato proprio il vasetto giusto.

Continua sul Post