Princess Stephanie of Monaco (L), president of Fight Aids Monaco, poses by a painting of her mother Princess Grace before an auction for funds-raising for her foundation on the World AIDS Day in Monaco on December 1, 2013. AFP PHOTO / POOL / ERIC GAILLARD (Photo credit should read ERIC GAILLARD/AFP/Getty Images)

Madre e figlia

Il passato ingombrante di Stephanie di Monaco e di Angelino Alfano e una cosmonauta russa, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

La principessa Stephanie di Monaco in posa per i fotografi accanto a un ritratto di sua madre, Grace Kelly, si guadagna la copertina delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana. E a proposito di passato ingombrante, nella galleria fotografica c’è anche Angelino Alfano che presenta il nuovo simbolo del partito Nuovo Centrodestra e, in un’altra foto, il suo padre politico. Ma ci sono anche una cosmonauta russa, Lana Del Rey pressata dalla folla e Nigella Lawson, autrice di libri di cucina famosissima nel Regno Unito, che in questi giorni è su tutti i giornali a causa di un processo per frode che vede coinvolte due sue ex assistenti.

Continua sul Post