speaks at the 'The Hunger Games: Catching Fire' Press Conference during the 8th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2013 in Rome, Italy.

A Roma è arrivata Jennifer Lawrence

E Liam Hemsworth e il Freddo, tra gli altri: le foto più belle degli ultimi giorni al Roma Film Festival

Al Roma Film Festival sono arrivati Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth per presentare il secondo film della saga di Hunger Games, La ragazza di fuoco, mentre i protagonisti di martedì sera sono stati il regista statunitense Eli Roth, famoso per Hostel prodotto da Quentin Tarantino, e l’attrice cilena Lorenza Izzo per presentare l’horror The Green Inferno. Tra gli italiani ci sono Claudio Santamaria con Isabella Ferrari e Marco Travaglio, Maria Grazia Cucinotta e Vinicio Marchioni, noto soprattutto per aver interpretato il Freddo nella serie tv Romanzo Criminale, con la moglie.

Il Roma Film Festival, uno dei più importanti festival cinematografici italiani, è iniziato venerdì 8 novembre e terminerà il 17. Saranno presentati 18 film in concorso e 26 fuori concorso e il 16 novembre verrà assegnato il Marc’Aurelio d’oro, il premio al miglior film in concorso. Qui il programma della manifestazione.

Continua sul Post