A woman joins members of an international religious movement called the White Brotherhood prior to their ritual dance on the top of the Rila Mountain, near Babreka lake, on August 19, 2013. The teaching of the movement, whose founder is Bulgarian Peter Deunov, combines aspects of Christianity and Hinduism with a heavy emphasis on brotherly love, a healthy diet and living in harmony with nature. AFP PHOTO / DIMITAR DILKOFF TO GO WITH AFP STORY BY DIANA SIMEONOVA (Photo credit should read DIMITAR DILKOFF/AFP/Getty Images)

La danza della “Fratellanza Bianca Universale”

I seguaci del movimento religioso si sono trovati sulla cima del monte Rila, in Bulgaria, tutti vestiti di bianco per festeggiare l'anno nuovo

Centinaia di membri del movimento religioso della “Fratellanza Bianca Universale” si sono incontrati il 19 agosto vicino al lago di Babreka, sulla cima del monte Rila, in Bulgaria. I seguaci della Fratellanza, vestiti completamente di bianco, hanno messo in scena una danza rituale come parte delle celebrazioni del Nuovo Anno. La Fratellanza Bianca Universale è un movimento religioso fondato in Bulgaria all’inizio del Ventesimo secolo da Peter Deunov. Il gruppo propone un esoterismo cristiano che combina elementi di cristianesimo e induismo a regole legate a un’alimentazione sana e un rapporto armonico con la natura.

Continua sul Post