Foto Roberto Monaldo / LaPresse 12-05-2013 Roma Politica Palazzo Chigi - Partenza dei ministri in pullman per l'Abbazia di Spineto Nella foto Flavio Zanonato, Cécile Kyenge,, Enzo Moavero, Anna Maria Cancellieri, Gaetano Quagliariello Photo Roberto Monaldo / LaPresse 12-05-2013 Rome (Italy) Departure of the ministers by bus to the Abbey of Spineto In the photo Flavio Zanonato, Cécile Kyenge,, Enzo Moavero, Anna Maria Cancellieri, Gaetano Quagliariello

Ministri in gita

Le foto della partenza del governo Letta per l'abbazia di Spineto, dove resteranno fino a domani

Oggi pomeriggio i ministri del governo Letta sono partiti da Roma con destinazione l’abbazia di Spineto, in provincia di Siena, dove si terrà fino a domani un “raduno informale di governo”. I membri del governo sono andati con un pulmino, a eccezione del ministro dell’ambiente Andrea Orlando e di quello dei beni culturali Massimo Bray, che hanno raggiunto l’abbazia in auto. La partenza è stata annunciata anche dal profilo Twitter ufficiale di Palazzo Chigi.

Sul sito del governo è comparso un comunicato che annuncia i tempi del “ritiro”, anche se ci sono poche informazioni su quali saranno i temi trattati durante le riunioni.

Si tiene oggi e domani 13 maggio il “Raduno informale di governo” annunciato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, due giorni fa via Twitter. I lavori si svolgono presso l’Abbazia di Spineto, in via Molino di Spineto n.8, a Sarteano (SI), dalle ore 17,30 di oggi alle ore 12,00 circa di domani. Il raduno sarà a porte chiuse, vi parteciperanno soltanto il Presidente del Consiglio, i Ministri e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Filippo Patroni Griffi. In apertura dei lavori e in chiusura di entrambe le giornate si svolgeranno presso una struttura immediatamente limitrofa all’Abbazia dei punti stampa che sarà possibile seguire anche in diretta streaming su questo sito.

Continua sul Post