Paris Saint Germain's midfielder David Beckham runs during his League One soccer match against Marseille, at the Parc des Princes stadium, in Paris, Sunday, Feb. 24, 2013. (AP Photo/Thibault Camus)

L’esordio di David Beckham con il Paris Saint Germain

È entrato a quindici minuti dalla fine e ha fatto un bel passaggio nell'azione del 2 a 0 nella partita vinta contro il Marsiglia

David Beckham ha esordito ieri con la sua nuova squadra, la francese Paris Saint Germain,  in una partita vinta per 2 a 0 contro l’Olympique Marsiglia. Beckham è entrato a quindici minuti dalla fine e ha contribuito all’azione che ha portato la sua squadra a segnare il 2 a 0, con un gol di Zlatan Ibrahimovic. Il primo gol, segnato nel primo tempo, è stato un’autorete dal giocatore del Marsiglia, Nicolas N’Koulou.

Il Paris Saint Germain, allenato da Carlo Ancelotti, è ora primo nella classifica del campionato francese, con tre punti di vantaggio sul Lione. David Beckham, 37 anni, è arrivato al Paris Saint Germain a gennaio, firmando un contratto fino alla fine della stagione: il suo stipendio, ha detto nella conferenza stampa di presentazione, andrà interamente in beneficenza a un’associazione che si occupa di bambini in difficoltà.

Il video di Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia 2-0

Continua sul Post