SSC Napoli's forward Edinson Cavani celebrates after scoring during the Serie A football match SSC Napoli vs A.S. Roma at San Paolo Stadium in Naples on January 6, 2013. AFP PHOTO / ROBERTO SALOMONE (Photo credit should read ROBERTO SALOMONE/AFP/Getty Images)

Tutti i gol della Serie A

I video dei tre di Cavani contro la Roma, di quelli delle vittorie clamorose di Sampdoria e Pescara e di tutti gli altri

La prima giornata di campionato di Serie A del 2013 è buona soprattutto per il Napoli, la Lazio e il Milan, che vincono partite non semplici e guadagnano terreno sulla Juventus sconfitta clamorosamente in casa dalla Sampdoria, sull’Inter battuta dall’Udinese e sulla Roma, battuta proprio dal Napoli grazie soprattutto a tre gol di Cavani, sulla Fiorentina battuta in casa dal Pescara. Ora in classifica la Lazio è seconda a cinque punti dalla Juventus. Arrivano molto in alto anche Parma e Chievo, mentre nelle ultime posizioni l’unica a vincere è stata il Genoa. La classifica aggiornata si trova qui, di seguito invece i video con tutti i gol.

Catania-Torino 0-0

Lazio-Cagliari 2-1
Sau, Candreva, Konko

Udinese-Inter 3-0
Muriel, Di Natale, Di Natale

Chievo-Atalanta 1-0
Cofie

Fiorentina-Pescara 0-2
Jonathas, Celik

Genoa-Bologna 2-0
Borriello, Borriello

Juventus-Sampdoria 1-2
Giovinco, Icardi, Icardi

Milan-Siena 2-1
Bojan, Pazzini, Paolucci

Parma-Palermo 2-1
Belfodil, Budan, Amauri

Napoli-Roma 4-1
Cavani, Cavani, Cavani, Osvaldo, Maggio

foto: ROBERTO SALOMONE/AFP/Getty Images

Continua sul Post