CINCINNATI, OH - JULY 19: Ryan Roberts #14 of the Arizona Diamondbacks flips over the dugout rail trying to catch a foul ball during the game against the Cincinnati Reds at Great American Ball Park on July 19, 2012 in Cincinnati, Ohio. (Photo by Joe Robbins/Getty Images)

Atleti in difficoltà

Nelle migliori foto sportive della settimana c'è parecchia fatica e concentrazione, ma anche molte situazioni difficili (e dei tigrotti)

Nelle più belle foto sportive di questa settimana ci sono alcuni atleti in difficoltà: c’è un giocatore di baseball statunitense che, cercando di bloccare al volo una palla battuta dai suoi avversari, rischia di farsi molto male andando al di là della ringhiera protettiva dello stadio di Cincinnati, in Ohio. Ma c’è anche un giocatore di calcio della squadra slovena di Capodistria, ingarbugliato nella rete dopo aver cercato di salvare un gol durante un’amichevole contro l’Inter. O ancora, il celebre golfista Tiger Woods che deve uscire da una situazione difficile, colpendo la propria palla in una zona del campo con l’erba alta, mentre tre dei suoi tifosi, vestiti da tigrotti, vagano per il campo. Intanto si avvicinano sempre di più le Olimpiadi, e gli atleti si allenano: Leryn Franco, una giavellottista paraguaiana che fa anche la modella, lancia il suo giavellotto col viso concentrato, ma non perde nulla della sua bellezza, mentre non si può dire lo stesso di Lasith Malinga, lanciatore cingalese di cricket, protagonista di un’immagine della categoria “smorfie di atleta”.

Foto: Joe Robbins/Getty Images)

Continua sul Post