Member of the jury, German actress Diane Kruger and partner US actor Joshua Jackson arrive under heavy rain for the screening of "Amour" (Love) presented in competition at the 65th Cannes film festival on May 20, 2012 in Cannes. AFP PHOTO / ANNE-CHRISTINE POUJOULAT (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/GettyImages)

Il meteo di Cannes

Ombrelli e vento nelle foto di oggi dal Festival del cinema

Dopo la pioggia di ieri, che ha fatto spuntare parecchi ombrelli sul tappeto rosso della presentazione di Amour (il nuovo film di Michael Haneke), e ha danneggiato il tetto di una delle sale utilizzate per il festival, oggi a Cannes sono continuate le proiezioni.

Tra i film in concorso sono stati presentati Vous n’avez encore rien vu, di Alain Resnais, In another country di Hong Sang-soo e il nuovo film di Abbas Kiarostami, Like someone in love.
Per la sezione Quinzaine des Réalisateurs c’è stato 3, di Pablo Stoll Ward. Djeca (Children of Sarajevo), di Aida Begic e Elefante Blanco di Pablo Trapero, invece, sono stati presentati per la sezione Un Certain Regard.

Continua sul Post