Actress Elizabeth Banks arrives at 'The Hunger Games' UK film premiere at the O2 arena in London, Wednesday, March 14, 2012. Already surrounded with an anticipation matching the 'Twilight' franchise, 'The Hunger Games' opens in theaters on March 23, 2012. (AP Photo/Joel Ryan)

Divi, ognuno a suo modo

Re, regine, attori, vecchie rockstar e giocatori di basket tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Sarà il giallo del vestito, sarà il biondo dei capelli, sarà quel flash di luce, sarà che un suo splendore proprio ce l’ha, Elizabeth Banks riesce a nobilitare quella categoria fotografica solitamente noiosa e spenta che è il set delle anteprime cinematografiche. Ci sono persone che fanno tutt’altri lavori – come Peter Schey e Nathalie Kosciusko-Morizet – che invece riempiono una foto solo con un’espressione, e principi, duchesse e re che a come vengono in foto sembra non facciano caso, ma vengono sempre con un’aria da principi, duchesse e re. E altre persone ancora, tra quelle che valeva la pena fotografare questa settimana.

Continua sul Post