• TV
  • Sabato 14 ottobre 2017

Cosa c’è stasera in tv

Alberto Angela con "Ulisse", un nuovo programma musicale su Rai Uno e un gran film di Nanni Moretti

Una scena di "Il mio amico Nanuk", stasera in tv
Una scena di "Il mio amico Nanuk", stasera in tv

È sabato e fa ancora abbastanza caldo per avere voglia di uscire e bere un bicchiere di vino con gli amici (davanti al quale avreste molte cose interessanti da dire, dopo averle lette qui). Ma se siete troppo stanchi o avete in mente di non fare tardi per godervi la giornata di domani, in tv troverete fra le altre cose un nuovo programma musicale condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi; Alberto Angela, che questa settimana parla di Normandia; e il film Aprile di Nanni Moretti, se volete fare il confronto tra il Berlusconi del 1996 e quello di oggi.

Rai 1

21.25 – Celebration – I Re del pop: è la prima puntata di un programma musicale condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi: ogni sera saranno ospiti cantanti italiani che si esibiranno in due canzoni di artisti internazionali. Quelli di questa sera sono Noemi, Michele Bravi, Francesco Gabbani, Alex Britti e Raphael Gualazzi.

Rai 2

21.20 – N.C.I.S. Los Angeles: è una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

22.10 – N.C.I.S. New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S. New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai Tre

21.10 — Ulisse: puntata della nuova stagione del programma di approfondimento storico condotto da Alberto Angela. La puntata di stasera s’intitola “I Ragazzi della Normandia”, e si occuperà del cosiddetto D-Day.

Rete 4

21.15 – Doppia personalità: è un film canadese per la tv. Una ragazza viene uccisa e si sospetta di una sua amica, Jenny, in un primo momento difesa dalla matrigna Cindy. A poco a poco però si inizia a dubitare di lei.

Canale 5

21.11 – Tu si que vales: talent show condotto da Belen Rodriguez insieme all’ex rugbista Martin Castrogiovanni e al lottatore di MMA Alessio Sakara. A giudicare le performance degli artisti in gara saranno Gerry Scotti, Maria DeFilippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, mentre la giuria popolare sarà presieduta da Mara Venier.

Italia 1

21.10 – Il mio amico Nanukè un film del 2014 con protagonista Luke, un ragazzo che vive nel nord del Canada e che una sera scopre un cucciolo di orso polare separato dalla madre. Se ne prenderà quindi cura, cercando il modo per riportarlo dalla madre.

La7

21.10 – Aprile : è il film di Nanni Moretti, quello su lui che vuole fare un documentario sulla campagna elettorale del 1996 e quello della battuta “D’Alema dì una cosa di sinistra, dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà! D’Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci!”.

A proposito:

23 citazioni definitive di Nanni Moretti

TV8

21.20 – Air Collision: è un film statunitense per la tv in cui c’è il rischio che l’AirForce One vada a sbattere contro un jet privato per via di un problema ai sistemi di comunicazione.

Rai 4

21.06 – Frozen Ground – Il Cacciatore di Donne: è un film del 2013 con Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens e 50 Cent. Cage interpreta un agente della polizia incaricato di arrestare un serial killer, Cusack, che da 13 anni nessuno riesce a trovare.

Iris

21.00 – Quelle strane occasioni: commedia italiana del 1973 con Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi e Stefania Sandrelli. È un film a episodi, tutti incentrati sul sesso.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Allied – Un’ombra nascosta

Sky Cinema Family
21.15 – Lilli e il vagabondo 2 – Il cucciolo ribelle

Sky Cinema Max
21.00 – Push

Netflix

Se quello che c’è stasera in TV non vi sembra interessante, potete provare con le novità di Netflix.

Netflix: le novità di ottobre

RaiPlay

Oppure con le cose più interessanti sul catalogo di RaiPlay.

10 cose che si possono vedere su RaiPlay