• TV
  • Martedì 21 novembre 2017

Cosa c’è stasera in TV

La partita di Champions League tra Napoli e Shakhtar Donetsk, qualche film e i consueti programmi di approfondimento del martedì

Una scena di Vizi di famiglia, stasera in tv
Una scena di Vizi di famiglia, stasera in tv

Come ogni martedì, anche questa sera ci sono i consueti programmi di approfondimento come #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer e DiMartedì con Giovanni Floris. Su Rai Uno continua la serie La strada di casa interpretata tra gli altri da Alessio Boni, mentre per chi volesse vedere un film ci sono sia una commedia romantica con Jennifer Aniston che il film catastrofico 2012, un titolo che nel 2017 fa molta meno paura di quando uscì nel 2009. Ah, e poi c’è la partita del Napoli in Champions League: e se il Napoli non vince, è eliminato.

Rai Uno

21.15 – La strada di casa: terza e quarta puntata (di sei) di una nuova fiction RAI diretta da Riccardo Donna e interpretata da Alessio Boni, su un allevatore che rimane per cinque anni in coma a causa di un intervento chirurgico, e che quando si risveglia scopre che le cose intorno a lui sono molto cambiate.

Rai Due

21.20 – Stasera CasaMika: quarta puntata della seconda stagione del programma condotto dal cantante Mika.

Rai Tre

21.15 – #cartabianca: nuova puntata del programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

21.15 – Vizi di famiglia: in questo film del 2005 ci sono Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo. Il film è una specie di sequel de Il laureato, dove gli attori interpretano la famiglia vera a cui Charles Webb, autore del romanzo The Graduated, si sarebbe ispirato.

Canale 5

20.40 – Champions League – Napoli vs Shakhtar Donetsk: il Napoli di Sarri incontra lo Shakhtar Donetsk nella quinta giornata della fase a gironi per le qualificazioni.

Italia Uno

21.20 – Le Iene Show: nuova puntata dello storico programma di Italia Uno presentato da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

La7

21.10 – DiMartedì: ospiti di stasera del talk show di Giovanni Floris saranno, tra gli altri, Nando Pagnoncelli e Massimo Giannini.

TV8

21.25 – 2012: è uscito nel 2009 ed è un film catastrofico con protagonista John Cusack.

Rai 4

21.04 – Tomb Raider: la culla della vita: uscì nel 2003 ed è il secondo film tratto dall’omonima serie di videogiochi sull’archeologa che deve risolvere misteri, combattendo in giro per il mondo contro società segrete, mostri meccanici e statue di pietra magiche. Anche in questo c’è Angelina Jolie.

Rai Cinque

21.15 – The Tree of Life: film del 2011 di Terrence Malick. Quelli che lo hanno visto si dividono ancora, a distanza di anni, tra “è un capolavoro” ed “è terribile”. Stasera decidete voi.

Rai Movie

21.10 – La prima volta (di mia figlia): commedia italiana del 2015 scritta e diretta dal comico Riccardo Rossi, che interpreta un medico che per caso scopre che sua figlia adolescente sta per fare l’amore per la prima volta, e decide di fermarla.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – A spasso con Bob

Sky Cinema Hits
21.15 – Natale all’improvviso

Sky Cinema Cult
21.00 – The yard

Netflix

Se siete abbonati a Netflix e appassionati di musica, dovete sapere che ci sono tanti bei documentari, film e serie sull’argomento che vale la pena vedere, li trovate qui:

Le migliori cose di musica su Netflix