• TV
  • Sabato 23 settembre 2017

Cosa c’è stasera in tv

Molti film "per la famiglia" e la seconda puntata del programma condotto da Fiorella Mannoia

Una scena di Cattivissimo Me 2, stasera in tv
Una scena di Cattivissimo Me 2, stasera in tv

Questa sera Rai Uno trasmette la seconda puntata del programma condotto dalla cantante Fiorella Mannoia: la settimana scorsa tra gli ospiti c’erano stati anche Sabrina Ferilli e Ligabue, mentre a questa serata parteciperanno Mika, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso e altri.
Sugli altri canali ci sono film “per la famiglia” – come Che bella giornata con Checco Zalone o il film d’animazione Cattivissimo Me 2 – oppure una serie tv come The Night Manager, in cui recita anche Hugh Laurie.

Rai 1

21.25 – Un, due, tre…Fiorella!: nuovo varietà televisivo della Rai condotto da Fiorella Mannoia, che stasera avrà come ospiti tra gli altri Mika, Elisa e Loredana Bertè.

Rai 2

21.20 – Rosewood: serie televisiva statunitense prodotta da Fox, di genere poliziesco. Stasera andranno in onda due puntate della prima stagione, “Bachi da seta e silenzio” e “Torace, trombosi e cose a tre”.

Rai Tre

21.10 – The Night Manager: serie televisiva di produzione britannica e statunitense in onda dal 2016. È una storia di spionaggio e ci recitano Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander e Elizabeth Debicki.

Rete 4

21.15 – Segreti in famiglia: thriller statunitense del 2016, racconta la storia di tre fratelli che cercano di impossessarsi del patrimonio della madre: ci riusciranno solo se dimostreranno che non è più capace di intendere e di volere.

Canale 5

21.11 – Che bella giornata: è il secondo film in cui il comico Checco Zalone recita come protagonista: interpreta un addetto alla sicurezza del Duomo di Milano che durante una giornata di servizio incontra una ragazza araba venuta a visitare la chiesa; la ragazza si presenta come una studentessa, ma non lo è davvero.

Italia 1

21.10 – Cattivissimo Me 2: nel secondo film di animazione sul suo personaggio, il cattivo Gru viene contattato dalla Lega anticattivi per aiutarla a sconfiggere il suo ultimo nemico.

La7

21.10 – L’Ispettore Barnaby: due episodi della diciannovesima stagione della serie tv poliziesca britannica. È ambientata nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow dove avvengono strane vicende: a indagare sono l’ispettore John Barnaby e il suo collega Charlie Nelson.

TV8

21.20 – Volo 7500: questo film horror del 2014 è ambientato in un posto che a molti fa già paura di suo: un aereo durante un volo intercontinentale. I protagonisti del film sono i passeggeri del volo 7500, partito da Los Angeles e diretto a Tokyo, sul quale poco dopo il decollo iniziano a succedere cose molto strane.

Rai 4

21.06 – I corrotti: film con Nicolas Cage e Elijah Wood che interpretano due poliziotti corrotti intenti a preparare una rapina. Dopo esserci riusciti, incontreranno molti altri poliziotti più corrotti di loro e avranno molti problemi sia a tenere con loro la refurtiva che a sopravvivere.

Iris

21.00 – Il Prof. Dott. Guido Tersilli – primario della Clinica Villa Celeste: film del 1970 con Alberto Sordi, che interpreta il primario di una clinica di cui è proprietario il suocero di Sordi, che la dirige solo per arricchirsi.

Sky

Sky Uno
21.15 – Il potere dei soldi

Sky Cinema Family
21.15 – Il libro della giungla

Sky Cinema Comedy
21.00 – Tiramisù