Genoa-Sampdoria, dove vederla in streaming o in tv

È il secondo anticipo della 28esima giornata di Serie A, inizia alle 20.45: le informazioni per seguirla in tv o in streaming

(Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Genoa e Sampdoria giocheranno contro stasera alle 20.45 nel secondo anticipo della 28esima giornata di Serie A, dopo che Juventus-Milan di ieri è finita 2-1. La partita fra Genoa e Sampdoria è una delle più sentite della stagione da parte di entrambe le tifoserie: soprattutto quest’anno, dato che entrambe le squadre sono ormai fuori dalla lotta per la qualificazione a un torneo europeo.

– Come vedere le partite di calcio LEGALMENTE in streaming

La squadra che arriva meglio alla partita è sicuramente la Sampdoria: è imbattuta da quasi due mesi, cioè da quando perse 1-0 contro l’Atalanta il 22 gennaio, e nelle ultime partite ha battuto fra gli altri il Milan e la Roma. Se non avesse iniziato particolarmente male la stagione, a questo punto probabilmente avrebbe una decina di punti in più, e sarebbe in zona Europa League (al momento è decima). Il Genoa invece è 15esimo e dopo un periodo di risultati deludenti ha cambiato il proprio allenatore: tre settimane fa Andrea Mandorlini ha sostituito Ivan Juric. Con Mandorlini i risultati sono migliorati – in due partite il Genoa ha pareggiato contro il Bologna e battuto il Pescara – ma i problemi di gioco non sono ancora stati risolti.

Le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

GENOA: Lamanna, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Cataldi, Laxalt, Rigoni, Hiljemark, Pinilla, Simeone.
SAMPDORIA: Viviano, Skriniar, Pavlovic, Silvestre, Praet, Sala, Barreto, Torreira, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella.

Come vederla in tv o in streaming

Genoa-Sampdoria si potrà vedere in tv a pagamento sulla piattaforma di Sky – canali 201 e 2015 – e su quella di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. In streaming, la partita sarà visibile a pagamento sui servizi per i dispositivi mobili di Sky e Mediaset Premium, SkyGo e Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming.