Porto-Juventus, come vederla in streaming o in tv

Si gioca stasera in Portogallo alle 20.45: come seguirla in tv o in streaming

( GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
( GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Porto-Juventus si giocherà stasera alle 20.45: è una delle partite di andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà stasera all’Estádio do Dragão di Porto, e sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych. Sia Juventus che Porto sono due squadre in forma. Tuttavia, la Juventus sarebbe potuta arrivare anche meglio di così alla partita di stasera, perché non avrà Leonardo Bonucci in campo, uno dei migliori difensori d’Europa: Bonucci vedrà la partita dalla tribuna come “punizione” per una brutta lite con Allegri avvenuta nei minuti finali di Juventus-Palermo, giocata di venerdì sera. A centrocampo e in attacco Allegri avrà comunque a disposizione tutti i suoi giocatori più forti, e schiererà insieme Cuadrado, Dybala, Mandzukić e Higuaín, in quello che probabilmente è uno degli attacchi con più qualità d’Europa.

Bonucci a parte, stasera entrambe le squadre si presenteranno con le loro rose al completo: niente infortunati e squalificati, solo alcuni giocatori con qualche acciacco. La difesa della Juventus sarà composta da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro mentre il Porto, nell’ultima partita di campionato, ha fatto riposare Yacine Brahimi e Danilo Pereira, due dei suoi migliori giocatori, che stasera partiranno titolari.

Le probabili formazioni

Porto (4-2-4) Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; Herrera, André Silva, Francisco Soares, Brahimi
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín

Dove vedere Porto-Juventus

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni utili per vedere le partite in diretta streaming.