• Sport
  • Sabato 24 settembre 2016

Serie A, le partite della sesta giornata

Si comincia questa sera con Palermo-Juventus alle 18 e con Napoli-Chievo alle 20.45: fra domani e lunedì si giocano tutte le altre

Arkadiusz Milik del Napoli (Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arkadiusz Milik del Napoli (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Palermo-Juventus sarà la prima partita della sesta giornata di Serie A, e inizierà alle 18 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. La giornata proseguirà alle 20.45 con Napoli-Chievo Verona e poi domani con Torino-Roma, Genoa-Pescara, Inter-Bologna, Lazio-Empoli, Sassuolo-Udinese e Fiorentina-Milan. Le ultime due partite della giornata, Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria, si giocheranno invece lunedì sera, alle 19 e alle 21.

calendario-a6

La partita più importante della giornata, oltre a quelle giocate dalle prime in classifica, sarà Fiorentina-Milan, posticipo serale della domenica. Il Milan è sesto con nove punti mentre la Fiorentina è nona con due punti in meno e con anche una partita in meno del Milan. Dopo il pareggio fra Napoli e Genoa nell’ultima giornata di campionato, la Juventus ha sorpassato il Napoli al primo posto in classifica, e ci si aspetta che lo mantenga, considerando che stasera incontrerà una delle squadre più deboli di questa Serie A.

classifica-serie-a