• Domenica 31 marzo 2019

Il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 in streaming e in TV

La partenza è alle 17.10, con il ferrarista Charles Leclerc in pole position

Charles Coates/Getty Images
Charles Coates/Getty Images

Il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 – il secondo del Mondiale, sul circuito Sakhir di Manama – partirà oggi alle 17.10 (trasmesso da Sky e solo in differita, alle 21.30, da TV8). Le due Ferrari partono dalla prima fila: il monegasco Charles Leclerc, che ha fatto anche il nuovo record della pista, dalla prima posizione; il tedesco Sebastian Vettel dalla seconda.


Il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207). In streaming si potrà seguire dalle piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la singola gara pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Il Gran Premio d’Australia sarà trasmesso anche in chiaro, ma in differita, da TV8 a partire dalle 21.30.

Tutte le ventuno gare del Mondiale di Formula 1 saranno visibili dall’Italia soltanto in abbonamento su Sky, ad eccezione di cinque gare trasmesse anche in chiaro su TV8 (Monaco, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti e l’ultima di Abu Dhabi).