Le previsioni del meteo per martedì 15 gennaio

Dove pioverà, dove nevicherà e dove no, che è quello che interessa davvero a tutti

Domani ci sarà neve al Sud, ma solo in due regioni e solo di mattina. Nelle altre pioverà ma farà meno freddo e ci sarà il sole per tutto il resto della giornata. Al Nord, invece, non pioverà in nessun momento, sarà soleggiato e solo qualche nuvola di sera, ma le temperature saranno basse.

Sul meteo di domani al Nord c’è ben poco da dire: sarà soleggiato per tutto il giorno, mentre la sera sarà nuvoloso con un po’ di nebbia sulla pianura Padana. Non pioverà.

Al Centro la situazione sarà analoga a quella del Nord, con tempo sereno per tutto il giorno e poche nuvole la sera. Anche qui non pioverà.

Al Sud di mattina è prevista neve in Molise e in Basilicata, e dovrebbe piovere in tutta la Puglia e in Calabria. Bel tempo sulle isole. Nel pomeriggio, invece, dovrebbe migliorare in tutte le regioni ed essere sereno per tutto il giorno.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.