La Domenica sportiva

Paracadutisti molto coordinati e il più forte giocatore di basket del mondo, tra le foto di sport da vedere questa settimana

Raneem El Gedawy delle Western Kentucky Lady Toppers, a sinistra, lotta per la palla contro Chelsey Shumpert delle Union University, il 2 novembre alla E.A Diddle Arena di Bowling Green, in Kentucky (Austin Anthony/AP)

Ci sono immagini un po’ insolite nella raccolta delle foto di sport più belle di questa settimana. Non c’è la neve, ma ci sono due sciatori: uno fotografato a Times Square per i festeggiamenti dei 100 giorni all’inizio dei Giochi olimpici invernali di Pyeongchang, e l’altro lungo un fiume durante un allenamento a Melbourne. C’è anche l’espressione molto teatrale del tennista spagnolo Fernando Verdasco e quella estremamente rilassata del collega Novak Djokovic, seduto tra il pubblico della partita di NBA tra i Los Angeles Clippers e i Golden State Warriors. I calciatori con la maglia gialla sono invece Giorgio Chiellini e Alex Sandro, della Juventus, che oggi contro il Benevento hanno indossato un’altra maglia, disegnata per festeggiare i 120 anni del club. E c’è anche uno che ha avuto una notte molto speciale, venerdì.

Mostra commenti ( )