Empoli-Napoli in diretta streaming

Come seguire in diretta su pc e tablet la prima partita di Serie A di oggi, dalle 12.30

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Empoli-Napoli è la prima partita della 29esima giornata di Serie A e si giocherà oggi alle 12.30. Empli-Napoli si disputerà al Carlo Castellani di Empoli e sarà arbitrato da Daniele Doveri. Dopo il pareggio dell’Inter a Torino, oggi il Napoli ha l’opportunità di aumentare il suo vantaggio al terzo posto, rafforzando la sua posizione e di fatto tagliando fuori definitivamente l’Inter dalla qualificazione alla Champions League. Inoltre ha ancora l’opportunità di superare la Roma, che ha due punti in più e stasera giocherà contro il Sassuolo. L’Empoli invece è la squadra di Serie A che sta passando il periodo più negativo: non vince da gennaio e perde da cinque partita di fila. Se il Palermo dovesse vincere contro l’Udinese, l’Empoli rischierebbe di avvicinarsi pericolosamente al terzultimo posto.

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli:

Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Dove vedere Empoli-Napoli:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Empoli-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.