Come vedere Palermo-Roma in streaming e in tv

La Roma arriva da tre sconfitte in tre diverse competizioni; il Palermo da qualche importante novità societaria: le cose da sapere per vederla in tv e in streaming

palermo-roma-streaming
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Palermo-Roma si gioca dalle 20.45 allo stadio La Favorita di Palermo ed è l’ultima partita di oggi della 28esima giornata di Serie A (che finirà domani con Lazio-Torino). La Roma arriva alla partita di questa sera dopo tre sconfitte consecutive in tre diverse competizioni: in Coppa Italia con la Lazio, in campionato con il Napoli e in Europa League contro il Lione (ma si è comunque qualificata al turno successivo). La Roma è comunque ben messa nella classifica di Serie A: è terza con 59 punti (uno in meno del Napoli e 11 in meno della Juventus, che però hanno una partita in più). Il quarto posto (che significherebbe Europa League anziché preliminari di Champions League) è lontano, ma non troppo. Dopo la vittoria per 7-1 contro l’Atalanta, l’Inter ha oggi 54 punti (e a 53 c’è la Lazio).

Il Palermo è terzultimo con 15 punti: il suo obiettivo è ottenere una difficile salvezza recuperando punti all’Empoli, che ora è a 22 punti. Una vittoria contro la Roma permetterebbe al Palermo di avvicinarsi un po’ all’Empoli, che oggi ha perso 4-0 contro il Chievo. Il Palermo arriva da un pareggio con la Sampdoria e una sconfitta con il Torino, e ha di recente comunicato di avere un nuovo presidente: Paul Baccaglini, ex inviato della trasmissione di Italia 1 “Le Iene” e della trasmissione di MTV “Il Testimone”, che è presidente del club in qualità di membro fondatore e rappresentante di INTEGRITAS Capital, il fondo anglo-americano che entro il prossimo 30 aprile dovrebbe concludere l’acquisto del 100 per cento delle quote del club.

Le probabili formazioni di Roma e Palermo

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Embalo, B. Henrique, Sallai; Nestorovski.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Come vedere Palermo-Roma in streaming e in tv

La partita tra Palermo e Roma si potrà seguire in tv su Sky Sport 1, su Sky Supercalcio, su Sky Calcio 1, su Premium Sport e in streaming su Sky Go, su Premium Play e su SNAI (ma solo se si ha o si apre un conto di gioco).

Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) – Streaming: Sky Go, Premium Play, , Bet365*