Come vedere in tv o in streaming Liechtenstein-Italia

Inizia questa sera alle 20.45 ed è una partita del girone di qualificazione ai Mondiali: le cose da sapere per seguirla in diretta tv e in live streaming

(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Liechtenstein-Italia si gioca a Vaduz, la capitale del principato del Liechtenstein, stasera alle 20.45. È una delle partite della quarta giornata del gruppo G delle qualificazione per i Mondiali di calcio che si giocheranno nel 2018 in Russia: Italia e Liechtenstein sono nel girone con Spagna, Albania, Israele e Macedonia. Ai Mondiali si qualificheranno le prime squadre di ognuno dei nove gironi a cui partecipano le squadre dell’UEFA (la federazione europea) e quattro tra le otto migliori seconde (che si incontreranno tra loro in una gara di spareggio di andata e ritorno). Al momento Spagna e Italia sono prima e seconda, entrambe con 7 punti; Albania e Israele ne hanno 6 e Macedonia e Liechtenstein 0. Contro il Liechtenstein l’Italia è decisamente favorita, al punto che un pareggio, o anche una vittoria risicata porterebbero a sicure critiche nei confronti della Nazionale.

Le probabili formazioni

LIECHTENSTEIN: Jehle, Oehri, Kaufmann, Polverino, Rechsteiner, Salanovic, Marcel Buchel, Martin Buchel, Wieser, Burgmeier, Gubser.
ITALIA: Buffon, Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio, Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura, Immobile, Belotti.

Come vedere Liechtenstein-Italia in tv o in streaming

La partita tra Italia e Liechtenstein si potrà seguire in diretta su Rai 1, dalle 20.45 e in streaming sul sito della Rai e sull’app Rai Play. Su Rai 4 Liechtenstein-Italia si potrà invece seguire con commento della Gialappa’s Band, sempre dalle 20.45.