MotoGP, come vedere il Gran Premio di Assen in diretta streaming

Dovizioso parte in pole position, Rossi è secondo: come vederlo, in tv o in streaming, dalle 14

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)
(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Gran Premio di MotoGP d’Olanda si corre oggi alle 14 sul famoso circuito di Assen, che viene spesso chiamato “la cattedrale del motociclismo” dagli appassionati di MotoGP ed è caratterizzato da molte curve difficili e veloci: anche e soprattutto per questo è apprezzato sia dai piloti che dai tifosi. Il Gran Premio d’Olanda della MotoGP, che si potrà vedere in tv e in diretta streaming, è l’ottavo del Mondiale 2016, e come da tradizione si corre il penultimo weekend di giugno: questa volta però è di domenica, come tutti gli altri Gran Premi del Mondiale, e non di sabato, come era sempre stato in passato per il MotoGP di Assen. Tre settimane fa c’era stato il Gran Premio di Catalogna, vinto da Valentino Rossi davanti a Marc Marquez e Dani Pedrosa, piloti spagnoli della Honda.

Nelle qualifiche di ieri, il pilota italiano della Ducati Andrea Dovizioso ha fatto il miglior tempo, davanti a Valentino Rossi, secondo con 7 decimi di distacco. Terzo è arrivato Scott Redding della Ducati. Lo spagnolo Marc Marquez partirà quarto, quindi dalla seconda fila mentre Jorge Lorenzo, l’altro pilota spagnolo, partirà invece dall’undicesima posizione.

Come vedere il Gran Premio di Assen in streaming

Il Gran Premio di Assen si potrà seguire in diretta dalle 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming da pc, smartphone e tablet su Sky Go. La gara sarà trasmessa anche in chiaro e in differita su TV8, dalle 17, o in streaming sul sito alla stessa ora.