Germania-Polonia, come vederla in streaming o in tv

L'ultima partita della giornata di oggi inizia alle 21: come vederla in tv o in streaming

(PATRIK STOLLARZ,VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
(PATRIK STOLLARZ,VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Germania e Polonia giocheranno stasera alle 21 l’ultima partita degli Europei di calcio in programma per oggi. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint-Denis, fuori Parigi: sarà una partita molto interessante e probabilmente spettacolare: Germania e Polonia sono le due nazionali favorite per il passaggio del turno nel gruppo C.

Per molti la squadra polacca è in grado di arrivare anche fino ai quarti di finale e ha una delle coppie d’attacco più forti degli Europei, composta da Robert Lewandowski del Bayern Monaco e Arkadiusz Milik dell’Ajax. Nella prima partita, quella contro l’Irlanda del Nord, non ha giocato granché bene ma è riuscita comunque a vincere grazie ad un gol di Milik: stasera però avrà un avversario ben diverso dall’Irlanda del Nord, e cioè i campioni del mondo in carica della Germania. Nella prima partita i tedeschi hanno sconfitto l’Ucraina 2 a 0 con un gol del difensore Shkodran Mustafi e uno di Bastian Schweinsteiger, anche se la squadra non è sembrata così imbattibile come in passato. Inoltre, Germania-Polonia è una delle partite tra nazionali più sentite in Europa, per la rivalità che da sempre c’è fra le due squadre. Entrambe le nazionali si sono incontrate nel girone di qualificazione: all’andata ha vinto la Polonia, al ritorno la Germania.

Dove vedere la partita

Germania-Polonia, oltre che da Sky su SkySport 1, sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai su Raiuno e Rai 4 (con il commento della Gialappa’s Band ) o in streaming sul sito Rai.tv. Anche gli abbonati a Sky potranno vederla in streaming con la piattaforma SkyGo.